Grazie al sistema di aggancio messo a punto da Tatitoto, il brand mette in testa alle donne un'idea con cui giocare per creare gioielli diversi e sempre nuovi da creare a seconda del proprio gusto, stile e occasione.
Più bracciali Anthea si possono agganciare tra loro per creare collane... collarini girocollo o lunghi sautoir a seconda di quanti bracciali si abbinano... la collana potrà essere monocroma o multicolore... oppure sfoggiare pendenti di differenti lunghezze a seconda dell'altezza dell'anello che si sceglierà per collegare i bracciali tra loro. Sarà molto sexy e intrigante creare un pendente Anthea da indossare lungo sulla schiena per valorizzare una profonda scollatura.
Ogni charm Anthea possiede un moschettone che permetterà di appendere il ciondolo al bracciale e non solo...
I bracciali della collezione Anthea sono catene leggiadre formate dalla sequenza di cerchi sottili che riproducono simbolicamente lo stelo che regge un fiore riprendendone il motivo di base.
Ogni bracciale si allaccia al polso con una innovativa chiusura, la Tatitoto Bar, un sistema sviluppato dal brand che permette di inserire la barretta a T con il logo Tatitoto nell'anello finale del bracciale e di fermarla con un apposito gancio.
Gli orecchini nascono dal singolo elemento, il cerchio, abbinato ad una coppia di zirconi affiancati... Per scelta di chi li indosserà, gli orecchini potranno essere discreti se portati "semplici", oppure appariscenti con l'aggiunta del charm.
La collezione si completa, la fantasia si scatena...ed è solo l'inizio... I gioielli permettono abbinamenti infiniti anche grazie ai charms che si possono "appendere" in diverse quantità e colori a bracciali, collane e orecchini...
Tatitoto inventa un nuovo linguaggio per esprimersi, attraverso la moda del gioiello...
La collezione Anthea vive... cresce offrendo spunti di espressione alla personalità di tutti!